t

I SIOUX e GLI ESTRANEI

I Sioux e Gli Estranei non suonano più’ da anni, ma grazie all’Associazione Musicale e Culturale “Terra Mia” e all’Amministrazione Comunale, questi due gruppi storici di Maratea si sono ritrovati sullo stesso palcoscenico per ricordare in una serata emozionante i due capo orchestra Gaetano Tasca e Giuseppe Iaria.
Storia decennale la loro che con sacrifici enormi hanno saputo coniugare arte e amicizia in nome della buona musica che poi hanno tramandato ai rispettivi figli che con passione si sono sempre fatti volere bene dal pubblico che per anni li ha sostenuti gratificandoli.
Tanta gioia e tanta emozione hanno riprovato i musicisti sul palco, nel vedere Piazza mercato nel centro storico di Maratea, completamente gremita di gente che si è emozionata nel rivedere e ricordare la storia dei Sioux e degli Estranei ma poi l’allegria che per anni hanno portato nei locali e nelle piazze dove si sono esibiti ha preso il sopravvento e una piazza festante ha ballato al suono della musica di questi gruppi storici di Maratea. A nome di tutti i componenti dei Sioux e degli Estranei grazie infinite a tutti.

 

????????????????????????????????????

MANIFESTO