t

MARATEA IN DANZA

La ATZEWI DANCE COMPANY ha presentato a Maratea la sua ultima produzione “THE JOURNEY’S SENSE (IL SENSO DEL VIAGGIO) con coreografie e regia di Alex Atzewi.
La nuova creazione di Atzewi si occupa di alcuni aspetti della vita quotidiana proiettandosi in dimensioni legate ad oggetti e persone che fanno parte della nostra esistenza. Crea relazioni tra corpi e oggetti il cui filo conduttore è rappresentato dalla vita. Lo spettacolo è suddiviso in tre episodi: la corsa del tempo che rende frenetico e senza tregua lo scorrere delle ore di un giorno qualsiasi. La forza della passione e la gioia di vivere tessendo relazioni tra corpi che si fondono nell’ amore, nel piacere, nell’amicizia. La spensieratezza di vivere giorno per giorno, talvolta cambiando abito, ma restando inevitabilmente legati a quella che è la vita di ognuno.
” Journey’s sense” osserva e scruta gli aspetti semplici e quelli più complessi di questo nostro viaggio nel mondo. la coreografia viene accompagnata da musiche di vari compositori contemporanei che favoriscono un perfetto connubio di danza e melodia.
Noi lo abbiamo incontrato ed intervistato.DANZA